Chi Sono

antonio nes leeMa ciaooo! Io sono Antonio, ma i miei amici mi chiamano Nes-lì oppure anche solamente Nes Lee. Mi chiamano così perché sono un patito di Nesquik (Faccio colazione con Nesquik da quando ero cucciolo e mi piace ancora oggi che sono grandicello, ci vado letteralmente pazzo) e sono anche patito dei film di Bruce Lee. Da qui è nato il mio soprannome con cui vengo chiamato e con cui sono conosciuto: Nes di Nesquik e Lì o Lee di Bruce Lee.

Su di me non c’è molto da dire, sono un arcigno ragazzo del sud che si è trasferito a Milano da qualche anno, ed ho aperto questo portale personale dove poter dire la mia opinione liberamente su come vanno le cose a Milano, in Italia oppure nel mondo. Ovviamente non tralascerò l’ambito personale nel mio blog, quindi a volte potrà capitare di veder pubblicati degli articoli estremamente personali ed introspettivi, d’altronde è il mio blog personale. Ci mancherebbe anche che non fosse così, non credete?

Ma credo che riuscirete a conoscermi meglio leggendo le mie opinioni personali sui post che andrò a pubblicare prossimamente. Vi ricordo che i commenti sul blog sono disabilitati perché non ho veramente né il tempo né la voglia per moderarli. Se avete qualche domanda da farmi oppure volete mettervi in contatto di me, vi invito a contattarmi utilizzando il form nell’aposito menù dei contatti. Buona navigazione sul mio blog!